nuova frigotecnica CREMASCA

MONTE CREMASCO

NUOVA FRIGOTECNICA CREMASCA è sinonimo di indiscussa qualità, affidabilità e sicurezza nella realizzazione e nell'installazione di Impianti di Refrigerazione e Conservazione per l'Industria Alimentare, nella realizzazione di Impianti di Condizionamento Industriale e nella Refrigerazione su Automezzi a Monte Cremasco. Offre i suoi servizi in tutto il cremasco e in tutta la Lombardia.

Nata nel 1968 come ditta dedicata al settore della Refrigerazione Fissa si è sempre proposta in questi anni come partner affidabile nel progettare soluzioni innovative nella realizzazione di Impianti Frigoriferi per la Refrigerazione e la Conservazione Agroalimentare, l'asciugamento e la stagionatura di salumi e formaggi.

L'esperienza maturata negli anni l'ha portata nel 1979 ad inserire nel ramo dell'attività aziendale il settore della Refrigerazione mobile sugli automezzi, in particolare l'installazione e la manutenzione dei gruppi frigoriferi su veicoli diventando Concessionaria Ufficiale per la Lombardia del Gruppo CARRIER, leader mondiale del settore refrigerazione mobile.

Un complesso di grande efficienza che guida le sue esperienze verso soluzioni innovative a totale affidabilità in grado di rispondere attraverso tecnologia e passione alla realizzazione di Impianti di Refrigerazione di qualsiasi merce deperibile e per le più diversificate esigenze di ogni cliente.

SERVIZI

refrigerazione fissa

a oltre 40 anni la NUOVA FRIGOTECNICA CREMASCA si propone come partner affidabile nel progettare e realizzare soluzioni innovative di Impianti Frigoriferi per la Refrigerazione e la Conservazione per un ampia varietà di prodotti: Celle Frigorifere a temperatura sia positiva che negativa, Celle per Stagionatura salumi e formaggi, Sale di Lavorazione, Magazzini Refrigerati, Celle per la Conservazione di fiori recisi, Celle per la Conservazione del vino e Celle ad Atmosfera Controllata; un processo questo che consente di conservare i prodotti ortofrutticoli per lungo tempo, mantenendo le caratteristiche organolettiche pressochè invariate allungandone il periodo di conservabilità. Ci troviamo a Monte Cremasco ma offriamo i nostri servizio nel Cremasco, Crema, provincia di Cremona,provincia di Milano, provincia di Bergamo,provincia di Brescia, provincia di Lodi, provincia di Varese, provincia di Lecco, provincia di Como, provincia di Pavia, provincia di Mantova

refrigerazione mobile

Dal 1979 Concessionaria Ufficiale CARRIER, la NUOVA FRIGOTECNICA CREMASCA, si propone come partner affidabile nell'attività di Installazione e Assistenza dei gruppi frigoriferi sugli automezzi per la Refrigerazione e Conservazione delle derrate alimentari su strada. L'elettronica abbinata alla più sofisticata meccanica e l'alta tecnologia impiegata da CARRIER nella costruzione dei gruppi frigoriferi pone l'azienda all'avanguardia nella refrigerazione di tutti i veicoli della grande e piccola distribuzione di merci deperibili. Tecnici specializzati ed un magazzino ricambi adeguato e completo garantiscono un'assistenza sempre pronta e veloce.

GALLERY

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

dove siamo

INDIRIZZO

Via Industriale, 11,

260130 Monte Cremasco CR

ORARI

Lun, Mar, Mer, Gio, Ven

08:00-12-00 / 13:30-17:30

Sab, Dom: CHiuso

Impianti di condizionamento industriali Crema

Impianti di refrigerazione Crema

Impianti di refrigerazione fissa Crema

Impianti di refrigerazione mobile Crema

Impianti di condizionamento industriali Cremasco

Impianti di refrigerazione Cremasco

Impianti di refrigerazione fissa Cremasco

Impianti di refrigerazione mobile Cremasco

Impianti di condizionamento industriali Monte Cremasco

Impianti di refrigerazione Monte Cremasco

Impianti di refrigerazione fissa Monte Cremasco

Impianti di refrigerazione mobile Monte Cremasco